L’annuncio di I-PACE come primo SUV completamente elettrico di Jaguar lasciava presagire un futuro pulito, sicuro e sostenibile per le auto Jaguar. Ora che il passaggio alle auto elettriche è stato definito “inevitabile” dal Director of Design di Jaguar Ian Callum, non sorprende vedere sulle nostre strade un numero sempre maggiore di auto elettriche.
Per molti di noi scegliere di passare a un’auto elettrica è una decisione importante che richiede una valutazione attenta. Comprendere come un’auto elettrica sia in grado di adattarsi al nostro stile di vita è un fattore importante e un elemento chiave del processo decisionale. È qui che entra in gioco Go I-PACE.
Go I-PACE è un’app intelligente che ti aiuta a provare l’esperienza di vita di un conducente di I-PACE ancora prima di salire sul posto di guida.
Una ricarica completa garantisce un’autonomia di 470 km* nel ciclo WLTP, più che sufficiente per coprire tragitti settimanali medi di 300 km**. L’autonomia dipende dai viaggi e dalle abitudini di guida dei singoli conducenti. Go I-PACE è stata sviluppata per identificare e utilizzare proprio questo tipo di informazioni. Grazie alla raccolta e all’analisi dei dati durante i tuoi viaggi, Go I-PACE calcola statistiche importanti come l’autonomia della batteria e le invia al tuo dispositivo, offrendoti un quadro chiaro della tua vita al volante di I-PACE.
Le statistiche calcolate da Go I-PACE non riguardano solo l’autonomia, ma anche altri elementi di un’auto elettrica (EV), ad esempio il risparmio potenziale che potresti ottenere passando a un motore elettrico, la posizione dei punti di ricarica più vicini e la frequenza con cui potresti dover ricaricare la batteria.
Per maggiori info clicca qui.