Le sedi di Autosalone Internazionale continuano ad essere aperte ed operative sia con i servizi di assistenza, sia con quelli di vendita. Un’indicazione che deriva dall’ultimo DPCM del 17 gennaio, che identifica i servizi di questa categoria tra quelli di prima necessità.
Concessionarie aperte: appuntamento in filiale o contatto on-line per accedere ai servizi
Autosalone Internazionale ha sviluppato nelle sue filiali il modello di accoglienza Più Sicuro, che recepisce ed incrementa le disposizioni di prevenzione attive a livello nazionale, a tutela di clienti e collaboratori.
Inoltre, grazie a nuove funzionalità digitali, l’esperienza in concessionaria è affiancata dalla possibilità di visionare e preventivare la vettura preferita in videochiamata. Infine, ogni vettura può essere provata in
test-drive o ritirata dopo l’acquisto o dopo un intervento di manutenzione con abitacolo igienizzato e disinfettato.
Zona Gialla, Arancione o Rossa: prevista l’autocertificazione per gli spostamenti
Il nuovo Dpcm del 17 Gennaio 2021 re-introduce il modulo di autocertificazione per gli spostamenti.
Per raggiungerci, puoi scaricare qui il modulo compilabile (versione aggiornata al 4 novembre 2020 – dal sito Ministero degli Interni).
L’autocertificazione servirà nella zona gialla, arancione e rossa, introdotte con diversi gradi di limitazioni alla mobilità, per spostarsi dopo il coprifuoco che scatta in tutta Italia alle 22 a partire dal 6 novembre. Il modulo servirà inoltre per entrare e uscire nelle regioni in zona rossa per «comprovate esigenze lavorative», per «motivi di salute» e per «altri motivi ammessi dalle vigenti normative».