Tra Sacro e Sacro Monte _ VARESE LEGGE DANTE

CHIAMATA ALLE ARTI!
 
 
Per i 700 anni dalla morte di Dante, il Festival Tra Sacro e Sacro Monte vuole invitare tutta la cittadinanza a contribuire alla comunitaria lettura integrale del poema dantesco. Si riapre il Teatro Santuccio, con il contributo dei cittadini, veri protagonisti del teatro.
Per tutto il mese di marzo sarà il luogo dove ogni giorno si leggeranno e si registreranno i canti della Commedia che poi verranno diffusi nei Giardini Estensi durante il mese di luglio.
 
Autosalone Internazionale ha voluto abbinare tre vetture della propria gamma rispettivamente a Paradiso, Purgatorio ed Inferno e con l’occasione intervistare (a bordo auto) tre personalità del territtorio Varesino.
 
La vettura paradisiaca per eccellenza, grazie alla sua potenza e nello stesso tempo alla sua silenziosità, è Jaguar I-Pace con cui abbiamo avuto il piacere di intervistare l’Assessore Regionale dell’ Ambiente Raffaele Cattaneo. 
 
La nuova Evoque rappresenta il purgatorio e con l’occasione intervisteremo il Capitano della Pallacanestro Varese Aldo Ossola.
 
Nell’inferno Dantesco ci “avventureremo” con il Nuovo Defender (icona Off-Road) insieme alla Direttrice di Villa Panza Anna Bernardini.
 
Seguiteci sui social per restare aggiornati sullo svolgimento di questo incredibile ed appassionante percorso insieme a Dante.
Crediamo nella Cultura e nell’Arte per noi, per i nostri figli.
:
:
:
:
Jaguar
Tra Sacro e Sacro Monte
Teatro Santuccio